Carla Gugino e Scottie Thompson per la USA

Le due attrici sono state scelte rispettivamente per la serie Political Animals, con Sigourney Weaver e Graceland, creata da Jeff Eastin di White Collar.

La USA Network sta continuando a fare acquisti sui suoi pilot con il casting di Carla Gugino e Scottie Thompson: la Gugino è stata ingaggiata per Political Animals, dramma a sfondo politico con Sigourney Weaver nella parte della protagonista, mentre la Thompson andrà al nuovo crime drama di Jeff Eastin, Graceland. Quest'ultimo progetto vede un gruppo di agenti della DEA, dell FBI e della U.S. Customs (polizia doganale) uniti per un'indagine che li vede condividere una casa 'sotto copertura'. L'indagine farà da sfondo alle vicende quotidiane dell'ensemble che piano piano diventerà sempre più affiatato grazie allo scambio della routine che li vede costretti a coabitare. Scottie reciterà nel ruolo di Lauren Kincaid, una leale e determinata agente della DEA che cerca di ritrovare il ritmo del suo lavoro dopo che il suo partner rimane ferito. Nel cast troviamo anche Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Brandon Jay McLaren, Vanessa Ferlito e Manny Montana.

Carla Gugino invece reciterà nella serie creata da Greg Berlanti e Laurence Mark che andrà in onda quest'estate sugli schermi della USA. L'attrice sarà la controparte della Weaver che recita nel ruolo di Elaine Barrish,ex First Lady diventata Segretaria di Stato. Il suo personaggio sarà quello della giornalista con base a Washington D.C. che sta costruendo la sua carriera e la sua reputazione tentando in tutti i modi di distruggere quelle di Elaine. Del cast fa parte anche James Wolk che recita nel ruolo del figlio della Barrish che lavora come suo capo dell staff alla Casa Bianca, mentre Brittany Ishibashi è stata scelta per essere la sua fidanzata. La Gugino si è vista in tv in Entourage, Californication e Justified e da poco ha concluso la produzione teatrale Road To Mecca a Broadway.