C'era una volta: Gil McKinney sarà il Principe Eric

L'attore farà parte del cast della terza stagione della serie nel ruolo ricorrente del Principe amato dalla sirenetta Ariel.

La bella sirenetta di C'era una volta, (Joanna Garcia) ha trovato il suo Principe: Gil McKinney è stato scelto per il ruolo di Eric e reciterà in un arco narrativo che si estenderà per un numero non precisato di episodi a partire dal sesto della prossima stagione, intitolato semplicemente Ariel. Nella versione Disney, Ariel, una sirenetta inquieta con la voglia di esplorare il mondo in superficie, si innamora del Principe Eric dopo averlo salvato da una tempesta. Per poterlo conquistare, si rivolge alla perfida strega Ursula che le dà un paio di gambe al posto delle pinne, in cambio della sua splendida voce. La storia ovviamente è a lieto fine (a differenza del racconto originale di Hans Christian Andersen), ma sospettiamo che anche in questo caso - così come per quasi tutti gli altri personaggi del serial - ci sarà una rivisitazione del soggetto. Per il momento l'unico dettaglio certo è che Ariel si troverà sull'Isolachenoncè.

McKinney è sato visto nell'ultima stagione di Supernatural nei panni del nonno paterno dei fratelli Winchester, ma ha recitato anche in Grey's Anatomy, The Mentalist, Drop Dead Diva e comparirà prossimamente in Masters of Sex.