Betty la Fea: una moderna cenerentola su Lady Channel

L'originale serie colombiana che ha ispirato 'Ugly Betty' approda su Lady Channel (canale 181 di Sky) a partire dal 27 aprile.

Yo soy Betty, la fea, un successo planetario dalla quale sono state tratte numerose ispirazioni per diversi rifacimenti televisivi, arriva nella sua versione originaria con 169 episodi su Lady Channel - canale 181 di Sky - a partire dal 27 aprile tutti i giorni alle ore 18:00 con replica alle ore 22:00 visibile in chiaro per tutti i possessori di decoder, anche se non abbonati.

La serie è incentrata sulle vicende di Betty, una ragazza intelligente e brillante, che dopo aver conseguito una laurea in Economia viene assunta come segreteria in una casa di moda, dove grazie al suo impegno e alla sua dedizione riuscirà a distinguersi dagli altri, tanto da diventare il braccio destro del proprio capo, nonostante sia goffa e un po' impacciata.

Grazie all'appoggio e alla stima del suo boss, Betty riesce a sfoderare le sue straordinarie qualità intellettive, ma allo stesso tempo dovrà vedersela con Patrizia e Marcella, due antagoniste belle e affascinanti, le quali non perdono occasione per screditarla. Per fortuna Betty può contare anche sull'amicizia delle sue colleghe, un gruppetto di ragazze semplici ma molto simpatiche, e dopo una serie di mirabolanti avventure la sua storia giungerà al lieto fine.