Aubrey Dollar in The Good Wife

L'attrice è stata contattata dalla produzione per un ruolo che la vedrà coinvolta con il personaggio interpretato da Archie Panjabi.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori informazioni sugli episodi inediti della stagione in corso. Dal Women's Murder Club arriva la bella Aubrey Dollar, contattata dalla produzione di The Good Wife per recitare nel legal drama come guest nel ruolo di un'infermiera che incrocia il suo cammino con la sexy Archie Panjabi.

Il ruolo della Dollar è descritto come quello di una "dolce infermiera che rimane immediatamente colpita da Kalinda e vuole a tutti costi diventare la sua migliore amica", tuttavia, Kalinda è interessata a lei esclusivamente per ottenere informazioni, o almeno così stanno le cose all'inizio. Aubry ha firmato un accordo per un ruolo potenzialmente ricorrente, quindi è possibile che quest'amicizia fiorisca in qualcosa di più intenso. Per il momento ci accontentiamo di gustarne l'inizio. Ricordiamo che la Dollar ha collaborato anche con Save the Last Dance 2, la soap opera Sentieri, Dawson's Creek e Ugly Betty.