Arnold Vosloo villain in Bones
Hart Hanson, il creatore di Bones, ha dichiarato "sta per arrivare qualcuno peggiore del Gravedigger e se paragoniamo quest'ultima a una versione diabolica di Temperance, allora possiamo dire che Jacob è la versione maligna di Booth, che nei
Rangers è un addestratore di tiratori scelti". Ricordiamo che Vosloo, oltre ad aver recitato nel franchise della La Mummia con Brendan Fraser, ha partecipato anche alla serie 24. Gli episodi che lo vedranno protagonista andranno in onda nel 2011.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Arnold Vosloo
-
- Luogo di nascita: Pretoria, Sudafrica
- Data di nascita: 16 giugno 1962
Stagione 6
-
- Stagione di Bones (2010 - 2011)
- Episodi: 23
ALTRI COLLEGAMENTI
- serietv: Bones
- personaggio: Hart Hanson
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
World War Z: un video virale
-
Into Darkness - Star Trek: spot esclusivo del film
-
Il grande Gatsby, A Lady in Paris e gli altri film in uscita
-
The Expendables 3: gli ultimi aggionamenti
-
Cannes 2013: I primi quindici minuti di Capitan Harlock in anteprima
