MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
SERIE TV:

Andrew Leeds guest star in Grey's Anatomy

notizia a cura di scritta il 20 settembre 2012
Il serial killer di Bones è stato contattato per un ruolo potenzialmente ricorrente nella prossima stagione del medical drama di Shonda Rhimes.
Andrew Leeds guest star in Grey's Anatomy
Un'altra guest star si aggiunge alla lista di personaggi che stanno per arrivare al Seattle Grace: Andrew Leeds ha firmato un accordo per un ruolo potenzialmente ricorrente in Grey's Anatomy. A differenza dell'arrivo di Adina Porter, Steven Culp, Tessa Ferrer e Tina Majorino i cui ruoli sono stati descritti nei comunicati ufficiali, con Leeds la produzione sta mantenendo un religioso silenzio. Questo è ovviamente il segnale che il personaggio di Leeds sarà molto importante nello sviluppo della prossima stagione. Comunque, rappresentanti del serial hanno confermato che Leeds non sarà ne' un dottore ne' un serial killer. Il che non ci aiuta molto. La nona stagione di Grey's Anatomy debutterà sulla ABC giovedì 27 settembre, mentre Leeds arriverà nello show a metà novembre.

Prima di prendere in mano il ruolo di Christopher Pelant in Bones, Leeds ha recitato in The Mentalist, Dr House, Castle - Detective tra le righe, Desperate Housewives e comparirà nella nuova serie Cult della CW.

GALLERY


Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Commenta:

captcha

Anteprima

Andrew Leeds

    • Luogo di nascita: Clearwater, Florida, USA
    • Data di nascita: 24 settembre 1978

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette