American Horror Story: nuovi dettagli sulla seconda stagione

Ryan Murphy ha dato delle anticipazioni sulla prossima stagione dello show e in particolare sul personaggio di Jessica Lange.

Se eravate rimasti soddisfatti dalla notizia che Jessica Lange tornerà a fare parte del cast di American Horror Story, questo nuovo sviluppo vi farà praticamente salire al settimo cielo: la prossima stagione di AHS ruoterà totalmente intorno al nuovo personaggio della Lange, descritto come l'antitesi di Constance, un dettaglio che in sè non fa che rendere ancora più febbrile l'attesa di vedere i nuovi episodi al più presto possibile. Se già la Lange si è meritata un Golden Globe per l'interpretazione della dura e cinica Constance, non riusciamo a immaginare che livelli di bravura dobbiamo aspettarci prossimamente dalla fantastica Jessica.

Così come confermato dal creatore dello show Ryan Murphy "Abbiamo costruito la seconda stagione di American Horror Story completamente intorno al nuovo personaggio di Jessica e sono incredibilmente eccitato all'idea. Abbiamo disegnato questo fantastico personaggio per lei, l'anti-Constance". Murphy ha anche annunciato che nel corso del PaleyFest dedicato allo show che si terrà oggi, annuncerà i nomi dei tre attori che hanno firmato per ritornare a bordo della ciurma per la prossima stagione. Al più presto vi aggiorneremo con ulteriori dettagli in merito.