American Horror Story: nuovi dettagli sulla prossima stagione

Il creatore e produttore dello show, Ryan Murphy, ha svelato il nuovo titolo per la seconda stagione della serie horror.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita della seconda stagione di American Horror Story.
Durante un'intervista con la TCA, gli autori Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno svelato al pubblico un ulteriore dettaglio sulla prossima stagione di American Horror Story; il titolo del secondo capitolo cambierà in American Horror Story: Asylum. Murphy ha dichiarato che "Quando abbiamo lanciato lo show lo scorso anno abbiamo tenuto segreto il dettaglio che si sarebbe trattata di una serie antologica, perchè volevamo sorprendere il pubblico il più possibilie. Adesso che abbiamo svelato le carte è giusto che si sappia il nome del nuovo installment" e ha continuato dicendo "Abbiamo scelto Asylum per due motivi, primo perchè descrive la serie, visto che è ambientato in un istituto psichiatrico che era in precedenza un'ala dell'ospedale dedicata ai tubercolotici, e secondo perchè la parola stessa descrive un rifugio, un posto sicuro per chi non è amato o voluto. Il tema di quest'anno è la sanità mentale e gli orrori della vita reale". Quindi dobbiamo supporre che non ci saranno presenze soprannaturali? Per saperlo dobbiamo aspettare ottobre.

Per il momento ci accontentiamo di sapere che la prima stagione dello show ha ricevuto 17 nomination agli Emmy Award, un record per le miniserie sui canali via cavo. Del cast originale ritroveremo Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe e Zachary Quinto.