American Horror Story: indizi sul finale di Coven

Zap2it.com ha svelato alcuni dettagli sull'ultimo episodio di questa stagione; raccomandiamo di evitare la news a chiunque non voglia anticipazioni sul finale.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su The Seven Wonders, il finale della terza stagione di American Horror Story, di non proseguire nella lettura di questa news. Coven è in dirittura di arrivo e le streghe di New Orleans stanno per affrontare la prova finale, quella delle Sette Meraviglie, ovvero l'esame che la prescelta deve superare per assumere il ruolo di nuova Suprema della Congrega. Seven Wonders è anche il titolo di una delle canzoni di Feetwood Mac che Stevie Nicks canterà nell'episodio, insieme a Silver Springs.

Zap2it.com ha avuto la possibilità di avere un'anteprima dell'episodio e ha rilasciato una serie di indizi, non troppo rivelatori, su cosa aspettarci:

  • come già anticipato, Stevie Nicks farà ritorno all'Accademia, forse per dare il suo sostegno morale alle ragazze che dovranno afforontare la temibile prova?

  • anche se al termine delle prove la Congrega avrà la sua nuova Suprema, questo non ci assicura che le altre 'candidate' rimarranno illese durante l'esame (di fatto ricordiamo che almeno due prove sono molto pericolose: Descensum, ovvero visitare l'aldilà come ha fatto Queenie nell'ultimo episodio andato in onda e la Pirocinesi).

  • a quanto pare Madison è ancora più spietata di quello che pensiamo (magari deciderà di eliminare, definitivamente, la concorrenza?).

  • scopriremi altri 'inferni' personali, oltre a quelli di Queenie, Delphine e Marie. Non ci dispiacerebbe vedere qual'è l'inferno personale di Fiona e sapere come se la sta passando Nan.

  • il finale ci lascerà con la voglia di una seconda stagione di Coven, ma ovviamente dovremo accontentarci di quello che Ryan Murphy ha organizzato per noi.