Misfits (2009 - 2013): Notizie e Articoli

N/D
3.1/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Misfits: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Misfits: Dave Foley e Charlie Saxton nel reboot americano della serie!

    Misfits: Dave Foley e Charlie Saxton nel reboot americano della serie!

    Il canale americano Freeform ha ordinato il pilot per la serie ispirata allo show inglese del 2009, basato sulle avventure di alcuni ragazzi che acquistano poteri sovrannaturali dopo essere stati colpiti da un fulmine.

  • TV, le serie della settimana: Vikings debutta su Rai 4, addio a Arrow

    TV, le serie della settimana: Vikings debutta su Rai 4, addio a Arrow

    I vichinghi arrivano in Italia, ma solo in televisione; il giustiziere con l'arco saluta il pubblico di Premium Action martedì 27 maggio, condividendo lo stesso destino dei protagonisti di Un medico in famiglia, che giovedì 29 chiuderanno la nona stagione su Rai Uno. Altra prima assoluta per l'Italia, la quinta e ultima stagione di Misfits su Rai 4.

  • Misfits, stagione 3: Due al prezzo di uno

    Misfits, stagione 3: Due al prezzo di uno

    Torna su Fox con la terza stagione la serie britannica Misfits, orfana del micidiale Nathan ma arricchita da una nuova, svergognata e "ridondante" presenza.

  • Misfits: clip esclusiva della terza stagione

    Misfits: clip esclusiva della terza stagione

    Debutta domenica 4 marzo, su Fox, la terza stagione della popolare serie britannica. Ecco un assaggio del primo episodio!

  • Misfits in esclusiva su Foxtv.it

    Misfits in esclusiva su Foxtv.it

    Vegas Baby, il webisode che fa da raccordo tra la seconda e la terza stagione di Misfits, in onda dal 9 al 29 febbraio 2012 in esclusiva sul sito di Fox. La terza stagione della seriepartirà in anteprima assoluta per l'Italia il 4 marzo 2012 su Fox (canale 111 di Sky).

  • Supereroi fai da te: l'anima nera dei paladini metropolitani

    Supereroi fai da te: l'anima nera dei paladini metropolitani

    Con l'arrivo di 'Super' nelle sale, ci troviamo davanti a uno dei supereroi degli anni Zero, alternativi, in qualche modo 'umani', a volte scorretti e dolenti, sulla scia della revisione dark di questi personaggi da parte del cinema contemporaneo.

  • Iwan Rheon e i supereroi di Misfits

    Iwan Rheon e i supereroi di Misfits

    In attesa dell'arrivo in Italia della terza stagione, uno dei protagonisti più amati della serie cult inglese ha incontrato il pubblico del Roma Fiction Festival assieme al produttore e sceneggiatore Matt Jarvis; 'Solo voi potete cambiare la tv italiana'

  • Robert Sheehan: due anime d'attore in Misfits e Killing Bono

    Robert Sheehan: due anime d'attore in Misfits e Killing Bono

    Abbiamo incontrato l'attore a Taormina per parlare con lui delle sue interpretazioni più recenti: Haven di 'Killing Bono' e Nathan di Misfits.

  • Misfits: Joe Gilgun rimpiazza Robert Sheehan

    Misfits: Joe Gilgun rimpiazza Robert Sheehan

    Channel 4 ha dato l'annuncio ufficiale sul nuovo personaggio che andrà a riempire il vuoto lasciato da Robert Sheehan nella gang.

  • BAFTA TV 2011, Sherlock e Misfits in nomination

    BAFTA TV 2011, Sherlock e Misfits in nomination

    Sono state annunciate le candidature per i BAFTA televisivi: a Sherlock e Misfits sono andate tre nomination. Matt Smith è il primo 'Doctor Who' a ricevere una candidatura per il ruolo nella popolare serie sci-fi.

  • Misfits: Robert Sheehan lascia lo show!

    Misfits: Robert Sheehan lascia lo show!

    Dal Kapow! Comic Con di Londra arriva la notiza che Robert sta per abbandonare lo show e che un altro personaggio prenderà il suo posto.

  • Misfits, stagione 2: Mi si spezza il cuore, indossate dei cardigan!

    Misfits, stagione 2: Mi si spezza il cuore, indossate dei cardigan!

    Le prime due stagioni del fenomenale cult britannico Misfits passano tutte di fila su Sky. Battute da antologia, una gran dose di coraggio e parecchia originalità per la seconda stagione, dal 21 febbraio su Fox.

  • Misfits, Better Off Ted e Harper's Island: a gennaio su Fox

    Misfits, Better Off Ted e Harper's Island: a gennaio su Fox

    Il canale 111 di Sky annuncia il palinsesto di gennaio: tra le novità, Misfits, Harper's Island e la seconda stagione di Better Off Ted - Scientificamente pazzi.

  • Misfits: Sicuri di volere dei supereroi così?

    Misfits: Sicuri di volere dei supereroi così?

    La vocazione all'irriverenza e al sarcasmo farà la felicità di coloro che si sono ormai stancati di eroi ed antieroi convenzionali, e vogliono godersi un eterogeneo mix che coniuga teen drama (ma, visti certi contenuti, nemmeno troppo teen) e humor inglese.