Hung - Ragazzo squillo (2009 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
3.0/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Hung - Ragazzo squillo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • La HBO rinnova Enlightened e cancella tre comedy

    La HBO rinnova Enlightened e cancella tre comedy

    Il canale via cavo ha riconfermato lo show di Laura Dern e allo stesso tempo ha messo la parola fine a Hung - Ragazzo Squillo, Bored To Death - Investigatore per noia e How To Make IT in America.

  • Ana Ortiz guest star in Hung

    Ana Ortiz guest star in Hung

    La HBO ha contattato l'attrice per offrirle un ruolo semi-regular nella serie tv che ha per protagonista Thomas Jane nei panni di un gigolò part-time. In altre news riguardanti il canale, Alice Eve è stata contattata per una serie di episodi nella nuova stagione di Entourage.

  • Stephen Amell in un ruolo ricorrente in Hung

    Stephen Amell in un ruolo ricorrente in Hung

    La HBO ha messo sotto contratto l'attore che reciterà nel ruolo di un gigolò supersexy rivale di Ray Drecker. Nella prossima stagione vedremo anche Leven Rambin arrivare sul set per qualche episodio.

  • Merrin Dungey guest star in Hung

    Merrin Dungey guest star in Hung

    La bella attrice ha firmato per una serie di episodi nella nuova stagione della dramedy della HBO che partirà quest'estate.

  • Hannah Montana, Hung e True Blood tra le novità Tv della settimana

    Hannah Montana, Hung e True Blood tra le novità Tv della settimana

    Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.

  • True Blood, Entourage e Hung: la HBO conferma nuove stagioni

    True Blood, Entourage e Hung: la HBO conferma nuove stagioni

    Il network americano ha confermato che le tre serie televisive proseguiranno con una nuova stagione. Anche Curb Your Enthusiasm tornerà in tv con una settima stagione, a partire dal 20 settembre.