Hawaii Five-0 (2010): Notizie e Articoli

N/D
3.7/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Hawaii Five-0: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Christine Lahti mamma in Hawaii Five-O

    Christine Lahti mamma in Hawaii Five-O

    L'attrice vincitrice Oscar è stata contattata dalla produzione del crime drama per interpretare il ruolo della madre di McGarrett.

  • NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0: crossover in arrivo

    NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0: crossover in arrivo

    I due show della CBS si incontreranno di nuovo, stavolta con un doppio appuntamento che andrà in onda durante gli sweeps di Maggio. In altre news riguardanti il franchise, vedremo Gibbs e il suo team affrontare un episodio atipico in NCIS - Unità anticrimine.

  • Daniel Dae Kim su e giù per Honolulu

    Daniel Dae Kim su e giù per Honolulu

    Il nostro incontro con lo sportivo e sempre sorridente Daniel Dae Kim, in visita in Italia per promuovere l'acclamato poliziesco tutto azione Hawaii Five-0, dal 10 gennaio su AXN.

  • Hawaii Five-0: Greg Grunberg sul set!

    Hawaii Five-0: Greg Grunberg sul set!

    Un'altra reunion per lo show della CBS: dopo l'annucio dell'arrivo di Terry O'Quinn di Lost è la volta di Greg Grunberg di Heroes che ritroverà sul set la sua ex collega Masi Oka.

  • NCIS: Los Angeles in crossover con Hawaii Five-0

    NCIS: Los Angeles in crossover con Hawaii Five-0

    La bellissima Daniela Ruah approderà nell'arcipelago hawaiano per collaborare con il team comandato da Alex O'Loughlin.

  • Peter Fonda guest star in Hawaii Five-0

    Peter Fonda guest star in Hawaii Five-0

    L'attore reciterà nei panni di un cacciatore di tesori nella prossima stagione del remake creato da Alez Krutzman e Roberto Orci.

  • Autumn Reeser in Hawaii Five-0

    Autumn Reeser in Hawaii Five-0

    L'attrice è stata contattata dalla produzione per recitare nel ruolo di un possibile interesse romantico per il personaggio di Scott Caan.

  • William Baldwin poliziotto corrotto in Hawaii Five-0

    William Baldwin poliziotto corrotto in Hawaii Five-0

    Un'altra guest star di spicco per la serie poliziesca guidata da Alex O'Loughlin: Baldwin è stato scelto per interpetare il capo di un gruppo di poliziotti corrotti.

  • Lauren German regular in Hawaii Five-0

    Lauren German regular in Hawaii Five-0

    Un nuovo membro del team sta per arrivare sull'isola e nella task force guidata da McGarrett, che rimane particolarmente colpito dalla nuova arrivata.

  • Richard T. Jones in Hawaii Five-0

    Richard T. Jones in Hawaii Five-0

    Da 'The Sarah Connor Chronicles' arriva un nuovo personaggio per la gang di McGarrett, un uomo politico che rivendica il posto di Governatore.

  • Tom Sizemore investigatore in Hawaii Five-0

    Tom Sizemore investigatore in Hawaii Five-0

    L'attore di Black Hawk Down si aggiungerà temporaneamente al cast della nuova stagione nelle vesti di un investigatore degli Affari Interni.

  • Terry O'Quinn tenente dei Navy Seal in Hawaii Five-0

    Terry O'Quinn tenente dei Navy Seal in Hawaii Five-0

    Una mini-reunion per i fans di Lost che rivedranno Terry e Daniel Dae Kim ancora una volta recitare insieme sul piccolo schermo.

  • Larisa Oleynik nel cast di Hawaii Five-0

    Larisa Oleynik nel cast di Hawaii Five-0

    L'attrice è stata aggiunta al cast dei regular per il resto della stagione in corso; il suo ruolo è quello di una donna in cerca di vendetta per la morte del suo fidanzato.

  • Dane Cook e Joel David Moore guest per Hawaii Five-0

    Dane Cook e Joel David Moore guest per Hawaii Five-0

    I due attori hanno firmato per collaborare con il reboot dello show: Cook reciterà nei panni del fratello di Danny Williams, personaggio interpretato da Scott Caan, mentre Moore sarà il vice direttore di un ufficio metereologico che si occupa di seguire i movimenti degli tsunami.

  • Reiko Aylesworth dottoressa in Hawaii Five-0

    Reiko Aylesworth dottoressa in Hawaii Five-0

    L'attrice è stata ingaggiata per un ruolo potenzialmente ricorrente nel reboot dello show. Il suo ruolo sarà quello di Malia, l'ex fidanzata del personaggio interpretato da Daniel Dae Kim.

  • La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    L'occhio vigile della CBS ha dato l'ok per la produzione dei restanti episodi per le nuove serie lanciate quest'anno, tra le quali le sopracitate Hawaii Five-0, Blue Bloods e The Defenders, Mike & Molly e $#*! My Dad Says.

  • Claire Van Der Boom guest star in Hawaii Five-0

    Claire Van Der Boom guest star in Hawaii Five-0

    L'attrice è stata contattata dalla produzione per interpretare il presonaggio di Rachel, l'ex moglie di Danny che nel remake della serie ha il volto di Scott Caan.

  • Hawaii Five-0: Aloha, retrò!

    Hawaii Five-0: Aloha, retrò!

    Dalle vulcaniche menti già responsabili di Fringe e Csi: New York, arriva l'ennesimo remake pronto a sfruttare la nostalgia degli anni '70 e '80: ma il prodotto funziona e alla grande, grazie ad un sapiente mix di action e comedy all'insegna della leggerezza e dell'autoironia.

  • Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Il network ha presentato le sue scelte per la prossima stagione autunnale dopo aver effettuato una serie di cancellazioni a sorpresa. Tra le new entries un remake, uno spin-off di Criminal Minds e una sit com presa direttamente da Twitter!

  • Taryn Manning star femminile in Hawai Cinque Zero

    Taryn Manning star femminile in Hawai Cinque Zero

    La cantante e attrice si unirà al cast del remake prodotto dalla CBS mentre Amy Smart è stata scelta per un progetto di John Wells, un medical drama creato da Hanna Shakespeare.