Glee- Curiosità e citazioni

N/D
3.2/5
Stagioni
Episodi

Tutte le curiosità sulla serie TV Glee del 2009: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sulla serie televisiva e sui realizzatori.

Curiosità

  • Una scena imbarazzante

    Lea Michele ha spiegato che girare una scena di sesso per il serial Glee, con Cory Monteith è stato "Decisamente imbarazzante". "Mio Dio, io adoro Cory" - ha detto l'attrice - "Lui è come un fratello per me, e abbiamo dovuto fare quelle cose davanti alla troupe... è meno sexy di quanto si possa pensare. Davvero, eravamo in una stanza con venti persone attorno, seduti accanto ad un camino. Lui sudava tantissimo e io ero disgustata!"

  • Glee, dal piccolo al grande schermo

    Poco prima dell'inizio della terza stagione di Glee, nelle sale è arrivato Glee: The 3D Concert Movie che è un documentario che riprende il tour nordamericano dei protagonisti della serie che è andato in scena tra la primavera e l'estate del 2011.

Frasi celebri e citazioni

  • Sei gay. Non gay come Rock Hudson, gay-gay. Canti come Diana Ross e ti vesti come il proprietario di una fabbrica di cioccolato magica.