Boris- Curiosità e citazioni

4.0/5
3.6/5
Stagioni
Episodi

Tutte le curiosità sulla serie TV Boris del 2007: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sulla serie televisiva e sui realizzatori.

Curiosità

  • Capodimonte, Bruscone... quanti nomi per Boris 3!

    L'attore Fabrizio Buompastore ha rivelato un divertentissimo retroscena che riguarda lui e un altro protagonista di Boris, Ninni Bruschetta, che si diverte a presentarlo con nomi fasulli: "Io e Ninni ci siamo conosciuti sul set di Boris, e da subito io ho iniziato a parlare siciliano, con lui e lui a sua volta ha iniziato a presentarmi con un nome diverso alle feste o alle cene alle quali abbiamo partecipato insieme" Uno di questi tantissimi nomi, secondo l'attore è Giovanni Capodimonte, che è stato citato da Bruschetta durante la conferenza per la presentazione alla stampa di Boris 3: "Prima di salire sul palco Ninni mi guardava e rideva e io avevo già capito che avrebbe fatto di tutto per prendere il microfono e presentarmi col nome sbagliato, tant'è vero che ha fatto la tragedia, visto che su tutte le testate e nei video si parla di Giovanni Capodimonte. Ma adesso inizierò io con le interviste e gli ho anche trovato un nome niente male: Italo Bruscone. Vendetta sarà fatta."

  • Roma Fiction Fest 2008

    Presentato al Roma Fiction Fest 2008, nella sezione Concorso - Serie lunghe.

Frasi celebri e citazioni

  • Che straordinario odore di set, mi sento a casa, e vi invidio signori. Voi artigiani che lavorate con mano e con occhio, con sapienza ed è per rispetto profondo della concretezza che trasuda da queste pareti che io mi sento di esprimere un mio umile pensiero: andatevene affanculo tutti! (Stanis La Rochelle)

  • La fotografia fa schifo perché lo vogliono "loro", non può essere più bella di quella della pubblicità altrimenti la gente cambia canale... (Duccio Patanè)

  • Io non faccio più beneficenza gratis, è chiaro!? (Stanis La Rochelle)

  • "...Pacta servanda sunt"
    (Albino Corradi , interpretato da Orfeo Orlando)