TELEVISIONE:
Scheda completa del programma tv
Steven Raichlen: il mago del barbecue
Popolarità 10

Steven Raichlen: il mago del barbecue ( 2011 - .... )

Steven Raichlen: il mago del barbecue (Primal Grill with Steven Raichlen) è un programma TV di genere cucina.
Prodotto in USA.

n.d.

Descrizione

Dove c'è fumo c'è Steven Reichlen, l'esperto di barbecue più famoso al mondo. Autore dei best seller Il mago del barbecue e La bibbia del barbecue, il pitmaster americano insegna tecniche, marinate, attrezzature da usare, tutto in puro american style. In ogni puntata, Steven propone piatti legati alle tradizioni di tutto il mondo. Dalla bistecca alla fiorentina al banana split, dal Kebab alle costolette di maiale con salsa al miele. Girato nella splendida location del Tubac Golf Resort in Arizona, il programma alterna ricette a consigli su tecniche e metodi di cottura su fuoco. Quattro ricette proposte in ogni puntata spiegate con la maestria del mago del barbecue.

Le Immagini 5 totali

Le News Altre news: 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 1 totali

1 Commento

  • Anonimo Anonimo
    PIZZA Apr. 18, 2013, 5:18 p.m.
    Ciao,
    mi chiamo Alessandro e seguo sempre il vostro programma , spesso mi metto al barbecue e cerco sempre di riprodurre ogni vostra "cottura".
    Pero' devo farvi un commmento sulla pizza vista ieri…..la pizza non è quella…la vera pizza Italiana non deve essere cosi' "croccante" e poi quella non era una Margherita!!
    CMQ CONTINUATE COSI' PERCHè MI DATE UN SACCO DI SUGGERIMENTI E IL PROGRAMMA è BELLISSIMO.
    CIAO
    ALESSANDRO

    0

Commenta:

captcha

Vinci con Cinemapiù Programmi tv più popolari della settimana