X Factor 2013 - stasera la Finale su SkyUno e Cielo!

Appuntamento alle 21.10 con i quattro finalisti della settima edizione di X Factor: per l'occasione, la diretta sarà trasmessa anche da Cielo. Tra gli ospiti Giorgia, Elisa, Mengoni e Mario Biondi.

Mancano poche ore alla finale della settima edizione di X Factor, che vede Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape alla "resa dei conti" dal Mediolanum Forum di Assago. Quattro nomi lanciati dai rispettivi giudici del programma (quindi una sfida ad armi pari) che stasera si ritroveranno a duettare, durante la prima manche, con Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Mario Biondi. La seconda manche invece vedrà in gioco gli inediti - già presentati durante la semifinale - mentre per l'ultima manche, quella decisiva, i ragazzi avranno la possibilità di convincere il pubblico con una canzone scelta da loro (e quindi presumibilmente nelle loro corde)

Il pubblico da casa sarà invitato a votare da tutte le piattaforme disponibili (SMS, web e MySky HD) e parteciperà attivamente alla finale del programma che andrà in onda in diretta, su Sky Uno ed eccezionalmente anche su Cielo! Domani i finalisti di X Factor faranno il loro debutto ufficiale sul mercato discografico con l'Ep nel quale saranno raccolti i loro brani inediti.