X Factor 2013: Mika in giuria

Il cantante di origine libanese farà parte della giuria della nuova edizione del talent targato Sky.

Mika lui? Sì, proprio lui! Il cantante che conquistò le classifiche con il brano Grace Kelly, sarà tra i giudici della prossima edizione di X Factor, il primo giudice internazionale del talent targato Sky. "Sono felice di essere tra i giudici della nuova edizione italiana di X Factor" - ha affermato Mika - "Ho accettato subito la proposta che mi è stata fatta, non solo perchè ho già partecipato come ospite in diverse occasioni, ma perchè non vedo l'ora di scoprire e seguire nuovi talenti. Sono convinto che X Factor dia un contributo notevole all'industria discografica, e con l'Italia ho un rapporto speciale, oltre che ricordi bellissimi delle vacanze che ho trascorso lì."
E per quanto riguarda la lingua, che potrebbe rappresentare un ostacolo visto che parteciperà ad un programma italiano? No problem: via Twitter Mika ha fatto sapere "I promise to learn better Italian ;)"

L'ultimo album di Mika è The Origin of Love dal quale lo scorso inverno è stato estratto il singolo Popular Song, nel quale il cantante duetta con Ariana Grande.