Veline: cinque bionde in semifinale

Greta Bignami, Costanza Caracciolo, Lisa Monti, Jade Canali e Sarah Nile sono le cinque veline bionde che stasera sfideranno le ragazze more selezionate lunedì.

Dopo le cinque ragazze more che hanno passato il turno lunedì scorso, ecco i nomi delle cinque veline bionde che sono state selezionate ieri sera: Greta Bignami, Costanza Caracciolo, Lisa Monti, Jade Canali e Sarah Nile.
Le ragazze torneranno davanti alle telecamere stasera - alle ore 20.35 su Canale 5 - per sfidare le loro colleghe more e tra queste dieci ne saranno eliminate altre due (una per gruppo).

Domani sera, le otto concorrenti rimaste saranno divise in coppie - una bionda e una mora - che si contenderanno la possibilità di sostituire le veline Melissa Satta e Thais Wiggers nella prossima edizione di Striscia la Notizia, che sarà condotta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

In questi giorni Greggio è nelle sale con il primo ruolo drammatico della sua carriera nel film Il papà di Giovanna, diretto da Pupi Avati, che è stato presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.