Torta di riso, da domani la nuova edizione su AXN

Da domani iniziano i nuovi episodi di Torta di Riso, le clip più divertenti commentate dall'irriverente duo Balbontin e Ceccon.

Quella di Torta di Riso*** si è dimostrata una ricetta vincente, infatti da domani 15 settembre partirà in esclusiva sugli schermi di AXN la nuova e divertentissima quarta stagione. Gli scatenati Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, commenteranno con il loro inconfondibile stile dissacrante le più assurde manifestazioni di idiozia umana. Non mancheranno delle puntate speciali dedicate all'ormai celebre rubrica l'imbecille del giorno, diventata un tormentone.

Si conferma l'appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 20:00 e in replica alle 13:00 e in occasione del lancio di questa attesissima quarta stagione, AXN dedica al programma una serata speciale, con sei esclusivi episodi, seguiti dal meglio dell'edizione Flambè.
Momenti di totale delirio, i migliori tormentoni del web, filmati folli, stranezze da tutto il mondo, situazioni assurde e personaggi improbabili saranno solo alcune delle scene che accompagneranno gli spettatori di AXN per tutto l'inverno. Non solo azione quindi su AXN, ma anche tante risate.