TELEVISIONE:

Servizio pubblico: lo speciale 'L'anno del Grillo' stasera alle 21.00

notizia a cura di scritta il 27 maggio 2012
Stasera il network Cielo (DTT, canale 26 e SKY 126) presenta in esclusiva un nuovo speciale di Servizio Pubblico, la trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, dedicato a Beppe Grillo.
Servizio pubblico: lo speciale 'L'anno del Grillo' stasera alle 21.00
"Grillo ha fatto il botto", e come un uragano si è abbattuto sulla politica. Federico Pizzarotti è stato eletto sindaco di Parma. È la fine della Terza Repubblica? I partiti, travolti dalla sfiducia dei cittadini, sono davvero morti? Dalla crisi dei mercati, e dell'Europa, alle tensioni che attraversano il nostro Paese, quali sono i tormentoni con cui Beppe Grillo è riuscito a imporsi? Tra comizi, storie di italiani in difficoltà, nuove e vecchie paure che si affacciano all'orizzonte europeo, con L'anno del Grillo si arriva fino in Islanda - il primo paese a essere "fallito", a seguito della crisi del 2008, e il primo a essersi rimesso in piedi - grazie al racconto che ne fa il documentario, in anteprima esclusiva per l'Italia, Payback time in Iceland.

Lo speciale di Servizio Pubblico L'anno del Grillo andrà in onda stasera, domenica 27 maggio, alle ore 21.00 in esclusiva su Cielo. Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it e sul Fattoquotidiano.it.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

0 Commenti

Commenta:

captcha

Beppe Grillo

    • Luogo di nascita: Genova, Italia
    • Data di nascita: 21 luglio 1948

Michele Santoro

ALTRI COLLEGAMENTI

Vinci con Cinemapiù Le news più lette