Matthew McConaughey giudice ad Amici 13

L'attore, premio Oscar per 'Dallas Buyers Club', sarà ospite di Maria De Filippi nella puntata di Amici in onda sabato 29 marzo, in prima serata.

Gli spettatori di Amici di Maria De Filippi sono abituati ai grandi nomi ospitati dal popolare show di Canale 5 - ricordiamo tra i tanti Sharon Stone, Robert De Niro e Harrison Ford - ma la serata di sabato 29 marzo avrà un ospite davvero speciale: Matthew McConaughey. L'attore è già arrivato in Italia, accompagnato da sua madre, e sarà il quarto giudice del talent. Matt sta vivendo un momento d'oro, sancito dalla vittoria agli Oscar 2014 per la sua interpretazione nel drammatico Dallas Buyers Club, e dalla sua partecipazione al cupo serial True Detective, che ha conquistato pubblico e critica.

Matthew era già stato in Italia all'inizio di quest'anno per promuovere Dallas Buyers Club (a questo link l'intervista) e adesso mette il suo talento e la sua esperienza al servizio dei ragazzi di Amici, almeno per una sera. Dopo True Detective è atteso nel fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, che dovrebbe uscire in Italia il prossimo autunno.

Leggi anche: Matthew McConaughey, da sex symbol a premio Oscar