MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
TELEVISIONE:

Le Veline 2012 sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra

notizia a cura di scritta il 21 settembre 2012
Le due ragazze prenderanno il posto di Costanza Caracciolo e Federica Nargi a partire da lunedì, nella nuova edizione di Striscia la Notizia.
Le Veline 2012 sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Saranno ancora una bionda e una mora a dare pepe alla nuova edizione di Striscia la Notizia che parte lunedì, con la conduzione affidata a Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. A sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo ci saranno infatti le due vincitrici di Veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra.
Le due ragazze hanno già esperienza nel mondo dello spettacolo - la Reato è apparsa già a Quelli che il calcio, mentre la Calcaterra ha partecipato a Miss Italia 2011 - entrambe studiano e ci tengono a sottolineare di essere intenzionate a portare avanti i rispettivi percorsi universitari.
La giuria di questa edizione di Veline era formata dai direttori di diversi periodici: Ettore Mocchetti (AD), Emanuela Rosa-Clot (Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), Piera Detassis (Ciak), Umberto Brindani (Oggi) e l'architetto Paolo Pejrone. A movimentare la serata finale, ci ha pensato Brindani con una battuta un po' velenosa con la quale ha ricordato ai fidanzati delle ragazze (presenti in studio) che "in questo momento, davanti al video, oltre a qualche milione di Italiani, c'è anche qualche centinaio di calciatori di seria A". Fidanzati avvisati, mezzi salvati.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Veline

    • Programma Tv del 2002

Striscia la notizia

    • Programma Tv del 1988

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette