MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
TELEVISIONE:

Le nuove Veline sono Costanza Caracciolo e Federica Nargi

notizia a cura di scritta il 18 settembre 2008
Le due ragazze, entrambe diciottenni, saranno le nuove Veline della prossima edizione di Striscia la Notizia.
Le nuove Veline sono Costanza Caracciolo e Federica Nargi
Le due nuove Veline di Striscia la Notizia sono la siciliana Costanza Caracciolo e la romana Federica Nargi. Entrambe diciottenni, le due ragazze sostituiranno Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, che hanno affiancato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella scorsa edizione dello storico programma di Antonio Ricci.
Costanza e Federica sono arrivate alla finalissima che si è tenuta stasera davanti alle telecamere, e hanno battuto altre tre coppie di ragazze che come loro, avevano passato il turno ieri.

La bionda Costanza ha appena conseguito il diploma di maturità classica e sostiene di essere ancora indecisa sul suo futuro universitario; si definisce una ragazza un po' timida e pessimista ed era convinta che non sarebbe mai stata chiamata per partecipare alla selezione: "Ero al mare con le mie amiche, e non pensavo che mi avrebbero contattata, poi è arrivata questa bellissima notizia".
La sua "collega" invece, Federica Nargi, lunghi capelli castani e occhi scuri, frequenta l'ultimo anno di un istituto tecnico per il turismo ed è l'ultima fiamma di Francesco Botta, ex-concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Ezio Greggio

    • Luogo di nascita: Cossato, Italia
    • Data di nascita: 07 aprile 1954

Federica Nargi

    • Luogo di nascita: Roma, Italia
    • Data di nascita: 05 febbraio 1990

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette