Le nuove Veline sono Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Le due ragazze, entrambe diciottenni, saranno le nuove Veline della prossima edizione di Striscia la Notizia.

Le due nuove Veline di Striscia la Notizia sono la siciliana Costanza Caracciolo e la romana Federica Nargi. Entrambe diciottenni, le due ragazze sostituiranno Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, che hanno affiancato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella scorsa edizione dello storico programma di Antonio Ricci.
Costanza e Federica sono arrivate alla finalissima che si è tenuta stasera davanti alle telecamere, e hanno battuto altre tre coppie di ragazze che come loro, avevano passato il turno ieri.

La bionda Costanza ha appena conseguito il diploma di maturità classica e sostiene di essere ancora indecisa sul suo futuro universitario; si definisce una ragazza un po' timida e pessimista ed era convinta che non sarebbe mai stata chiamata per partecipare alla selezione: "Ero al mare con le mie amiche, e non pensavo che mi avrebbero contattata, poi è arrivata questa bellissima notizia".
La sua "collega" invece, Federica Nargi, lunghi capelli castani e occhi scuri, frequenta l'ultimo anno di un istituto tecnico per il turismo ed è l'ultima fiamma di Francesco Botta, ex-concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello.