Chi l'ha visto? - stasera il caso del Mostro di Lodi

Nella puntata in onda stasera su RaiTre la trasmissione di Federica Sciarelli affronta il caso del ragioniere trovato in possesso di filmati raccapriccianti.

Una vicenda di cronaca a tinte forti, per la seconda puntata della nuova edizione di Chi l'ha visto? che stasera, 18 settembre, alle ore 21.05, parlerà dei filmati trovati dagli inquirenti nell'abitazione di Andrea Pizzocolo, un insospettabile ragioniere di Arese, responsabile dell'omicidio di Lavinia Simonia Ailoaiei, una giovane rumena strangolata e successivamente abbandonata in un campo.

Gli inquirenti ritengono che la ragazza non sia morta in seguito ad un gioco erotico finito male, ma che Pizzocolo avesse intenzione di ucciderla. Per questa ragione, durante la trasmissione di stasera, sarà divulgato un appello rivolto a tutte le ragazze (buona parte delle quali straniere) che hanno avuto a che fare con Pizzocolo dopo aver risposto ad un suo annuncio su siti specializzati. In questo modo si spera di valutare quante ragazze, tra quelle filmate dal ragioniere, siano sopravvissute ai suoi "giochi".