Liam Neeson ritrova l'amore con una hostess

L'attore avrebbe iniziato una nuova vita sentimentale accanto a una bella assistente di volo conosciuta su un aereo diretto a Parigi. E non è l'unica celebrità ad aver scelto una persona non famosa come fidanzata.

Un tragico incidente di sci causò la morte di Natasha Richardson, moglie dell'attore Liam Neeson, nel 2009, lasciando Liam in uno stato di prostrazione per la perdita dell'amata consorte. Sembra sempre che il firmamento dorato dove vivono le celebrità sia immune da questi terribili avvenimenti che fanno parte della vita quotidiana, e quando accade un fatto del genere quasi ci stupiamo di scoprire che le nostre amate stelle sono fragili e vulnerabili quanto noi. Tuttavia stavolta le notizie su Neeson sono positive e speranzose, visto che l'attore sembra essere stato vittima di un colpo di fulmine durante un volo diretto a Parigi, dove ha fatto la conosenza di Leslie Slater, una bella assistente di volo che è attualmente al centro delle attenzioni dell'affascinante irlandese.

Testimonianze di amici della Slater affermano che i due vanno d'amore e d'accordo e che "Leslie non fa altro che parlare di Liam e lui le manda messaggi in ogni momento". I due sono stati visti a New York dove hanno trascorso una serata speciale a cena "giocando con il cibo nei piatti e a chiacchierando fittamente occhi negli occhi per tutto il tempo". Ci congratuliamo con Liam per aver superato i momenti più difficili del lutto e aver ritrovato la forza di andare avanti con la sua vita, sperando che questa relazione con una persona comune, al di fuori dello star system, continui a fiorire, così come è accaduto per altre celebrità, ad esempio: Matt Damon che è felicemente sposato con Luciana Barroso, barista argentina conosciuta durante le riprese di Fratelli per la pelle, John Malkovich che ha sposato in seconde nozze Nicoletta Peyran, una studiosa di culture orientali presente sul set de Il té nel deserto o David Schwimmer che ha da poco portato all'altare la sua compagna, la fotografa Zoe Buckman.

La vita delle star è già abbastanza piena di glamour e stuoli di fans adoratori, probabilmente avere un coniuge che non appartiene a questo scintillante carosello rappresenta una marcia in più per una relazione stabile e duratura. Ma ovviamente, noi possiamo solo immaginarlo.