Johnny Depp prossimo al ritiro?

L'attore ha lasciato intendere che l'addio al mondo del cinema non sarebbe così lontano. Un momento di crisi o la volontà di dedicarsi ad altro?

Nonostante sia ancora una star indiscussa del cinema internazionale, così come anche la sua popolarità sia fuori discussione, Johnny Depp sembra essersi reso conto che i suoi film più recenti non hanno avuto la stessa accoglienza dei precedenti, o forse, approdato al traguardo dei cinquanta, ha manifestato l'intenzione di volersi ritirare dal cinema.
Depp ha specificato tuttavia che non lascerà "da un momento all'altro", ma che il suo ritiro non sarebbe poi così lontano e ha sottolineato che vorrebbe dedicarsi a cose più tranquille.

Depp non è il primo e l'unico personaggio che lascia intendere di volersi prendere una pausa (definitiva o meno) e bisognerà vedere se effettivamente manterrà fede al suo proposito o proseguirà la sua carriera, quasi trentennale.
Ricordiamo che Depp è attualmente nelle nostre sale con The Lone Ranger, e in occasione dell'uscita del film di Gore Verbinski gli abbiamo dedicato una top-15 sulle sue più trasformazioni cinematografiche.