George Clooney ed Elisabetta Canalis: love story al capolinea

Si chiude con un breve comunicato ufficiale una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni, quella tra l'affascinante divo americano e la soubrette italiana.

Una delle love story più chiacchierate degli ultimi due anni, quella tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, si chiude con un breve comunicato congiunto nel quale l'attore americano e la soubrette, ex-velina di Striscia la Notizia hanno spiegato di essersi lasciati e hanno chiesto - come da prassi - il rispetto della loro privacy in questo momento non facile.
Le prime immagini di George ed Eli insieme erano apparse sul magazine Chi, nell'estate del 2009, e allora molti avevano pensato ad una montatura pubblicitaria, o addirittura a dei fotomontaggi. Quando poi era arrivata la conferma ufficiale del fidanzamento tra i due, le chiacchiere non si erano certo ridimensionate. Una storia costantemente sotto la pressione dei media, e anche delle fan del divo che non avevano mai perdonato alla star di Ocean's Eleven di aver scelto una donna non altrettanto "irraggiungibile", scatenando quasi un sentimento di invidia collettivo.

I due erano apparsi insieme in diverse occasioni mondane, tra cui la serata degli Oscar del 2010 e altri eventi cinematografici di rilievo, e spesso sui siti di gossip si era parlato anche di nozze, anche se poi Clooney in più di un'occasione aveva sottolineato di non essere intenzionato a risposarsi. La relazione tra Clooney e la Canalis immancabilmente ha dato uno slancio alla popolarità della showgirl, che nei mesi scorsi ha partecipato ad una serie come Leverage - Consulenze illegali, affiancato Gianni Morandi al Festival di Sanremo e partecipato all'ultimo cinepanettone di Massimo Boldi. In più di un'occasione la Canalis aveva smentito le voci di una crisi tra lei e il celebre fidanzato - l'ultima volta lo aveva fatto proprio sulle pagine di Chi, nei giorni scorsi - ma evidentemente gli eventi l'hanno smentita.