PERSONAGGI:

E' morto il figlio di Sylvester Stallone

notizia a cura di scritta il 14 luglio 2012
Mentre l'attore era al Comic-Con di San Diego per presentare il secondo capitolo di The Expendables, è stato raggiunto dalla tragica notizia della morte di suo figlio Sage, che aveva 36 anni ed è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di Los Angeles.
E' morto il figlio di Sylvester Stallone
Dramma al Comic-Con per Sylvester Stallone, che ha ricevuto la notizia della morte di suo figlio Sage, che è stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Studio City a Los Angeles. Stallone si trovava alla convention di San Diego per promuovere il suo ultimo lavoro, I Mercenari 2, secondo capitolo del franchise che riunisce le leggende del genere action, tra cui Bruce Willis, Schwarzenegger, Van Damme, Chuck Norris e altri.
Le cause della morte di Sage Stallone non sono ancora state ufficializzate, ma sembra che l'attore - che aveva debuttato accanto a suo padre in Rocky V - sia stato ucciso da un'overdose di farmaci, anche se nessuno crede che possa essersi trattato di un suicidio, visto che Sage, stando alle dichiarazioni del suo avvocato, stava lavorando a tantissimi progetti e pensava anche di sposarsi a breve.

Sage è il figlio del divo di Rambo e della sua prima moglie, Sasha Ash. Oltre ad aver interpretato qualche ruolo sul grande schermo, e aver firmato la regia di un paio di progetti - tra cui il corto Vic - ha fondato una sua società, la Grindhouse Releasing, che si occupa del restauro e della conservazione delle pellicole di culto degli anni Settanta.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

11 Commenti

  • Napset Napset
    Lug. 14, 2012, 12:02 p.m. - Staff
    Mi dispiace molto. Dopo Rocky 5 e Daylight ha guadagnato il mio rispetto rifiutando la parte del figlio in Rocky Balboa e impegnandosi nel costruirsi una carriera lontano dalle orme del padre. La Grindhouse Releasing ad esempio fu una gran bella iniziativa da prendere ad esempio.

    La natura della dipartita è ancora poco chiara anche se si lascia ben poco spazio all'immaginazione.
    La morte è sempre disarmante ma se possibile è addirittura peggio quando sono così giovani.

    0

  • blade89 blade89
    Lug. 14, 2012, 2:42 p.m.
    Aspettiamo che la dinamica sia chiara, però questi divi (del cinema, dello sport, della musica…) devono farla finita a fare uso di droghe o cose del genere. Se Stallone è morto a causa di un overdose di farmaci, sono cavoli suoi, non c'è niente da compatire…

    0

  • kafka kafka
    Lug. 14, 2012, 2:53 p.m.
    No man noooooo! Solo Charlie Sheen è immune all'abuso di droghe!

    0

  • CC CC
    Lug. 14, 2012, 3:11 p.m.
    … non c'è niente da compatire…

    Di dispiacere dispiace però!
    Comunque siano andate le cose.

    0

  • blade89 blade89
    Lug. 14, 2012, 3:32 p.m.
    Di dispiacere dispiace però!
    Comunque siano andate le cose.


    A me dispiace per chi ha voglia di vivere, non per chi butta la vita nel cesso. Da questo punto di vista sono molto "Enigmista" :-)

    0

  • red red
    Lug. 14, 2012, 6:06 p.m.
    Chiacchiere o non chiaccchiere R.I.P.

    (notizia Dejavu per me)

    0

  • CASSIDY CASSIDY
    RIP Lug. 15, 2012, 2:14 p.m.
    Chiacchiere o non chiaccchiere R.I.P.

    (notizia Dejavu per me)


    Anche per me, e prima di lanciarvi in commenti, vorrei solo ricordarvi di un certo Heat, detto Bip, Ledger….fate mente locale sulle prime notizie trapelate sulla sua morte, e su come si sono svolti i fatti, non credo sia il caso di aggiungere altro, se non il fatto che la parola "Overdose" fa vendere i giornali…

    Sono molto dispiaciuto perchè Sage, oltre la parte in "Daylight" insieme a papà aveva anche fatto "Il Rocky che nessuno ricorda" ovvero il quinto, per poi allontanarsi dall'ingombrante ombra paterna, la sua società fa un lavoro molto importante.

    Sicuramente l'età rende ancora più drammatica la perdita, non posso immaginare il dolore dei familiari, specialmente quello del padre, di un padre, non perchè è un padre famoso, ma solo perchè è un padre, che sopravvive a suo figlio, questa è la cosa veramente dolorosa.

    Che la terra ti sia lieve…

    0

  • blade89 blade89
    Lug. 15, 2012, 2:57 p.m.
    Anche per me, e prima di lanciarvi in commenti, vorrei solo ricordarvi di un certo Heat, detto Bip, Ledger….fate mente locale sulle prime notizie trapelate sulla sua morte, e su come si sono svolti i fatti, non credo sia il caso di aggiungere altro, se non il fatto che la parola "Overdose" fa vendere i giornali…


    Heat Ledger è morto per intossicazione da farmaci, che sembra essere la stessa causa della morte di Stallone jr. La verità è che il benessere ti da tutto, e quando hai tutto, non c'è più niente da inseguire, niente per cui lottare e impegnarsi. Non è un caso che tante star (non mi riferisco solo al cinema) abbiano problemi con la droga, con l'alcol, vanno a trans, sono depressi (e prendono ansiolitici e cose varie già a 25 anni). La parola overdose può anche farti vendere i giornali, ma se questa gente muore a 30 anni per cause non naturali un motivo ci sarà…

    0

  • CASSIDY CASSIDY
    Rispondo... Lug. 15, 2012, 6:18 p.m.
    Heat Ledger è morto per intossicazione da farmaci, che sembra essere la stessa causa della morte di Stallone jr. La verità è che il benessere ti da tutto, e quando hai tutto, non c'è più niente da inseguire, niente per cui lottare e impegnarsi. Non è un caso che tante star (non mi riferisco solo al cinema) abbiano problemi con la droga, con l'alcol, vanno a trans, sono depressi (e prendono ansiolitici e cose varie già a 25 anni). La parola overdose può anche farti vendere i giornali, ma se questa gente muore a 30 anni per cause non naturali un motivo ci sarà…


    Sicuramente hai ragione sul fatto che se avessero problemi "Reali" nel senso di più legati alla vita della maggioranza delle persone (Pagare il mutuo o anche solo trovare un lavoro e cercare di non perderlo…) sicuramente le cose sarebbero diverse.

    Ora non farei di tutta l'erba un fascio, sicuramente una persona che utilizza farmaci, che sia antidolorifici o sonniferi in maniera continuativa, tanto da essere a rischio overdose, non è paragonabile ha chi utilizza alcool o droga con la stessa continuità no? poi che ci sia un motivo è chiaro, ci sono anche altri rimedi prima di passare a quello farmaceutico, ma qui poi va di caso in caso, non ne farei una faccenda di status, hai ragione a dire che la disponibilità economica e frequentare certi ambienti ti porta a sviluppare "vizi" pericolosi, ma fino a prova contraria, non mi pare questo il caso, fino a prova contraria almeno.

    0

  • ColoredXIII ColoredXIII
    Lug. 15, 2012, 7:44 p.m.
    si ma anche chi ha problemi reali (come ad esempio essere disoccupato da anni, essere malati di una grave malattia, essere senza casa, non poter vedere i figli, non arrivare alla fine del mese con lo stipendio) può abusare di droghe e di alcool per lenire le proprio sofferenze.. non sono mica le stelle di hollywood ad avere l'esclusiva di questi vizi pericolosi. Anzi loro non sono giustificate visto che se hai tutto dovresti sentirti un eletto e non buttare via la tua vita senza problemi gravi come i casi citati prima. Comunque vediamo cosa dicono in definitiva per questo povero cristo…

    0

  • blade89 blade89
    Lug. 15, 2012, 8:42 p.m.
    Ora non farei di tutta l'erba un fascio, sicuramente una persona che utilizza farmaci, che sia antidolorifici o sonniferi in maniera continuativa, tanto da essere a rischio overdose, non è paragonabile ha chi utilizza alcool o droga con la stessa continuità no?


    Si, però non vai in overdose di farmaci seguendo le dosi prescritte dal medico; vai in overdose perchè, probabilmente, sei talmente depresso/complessato che hai decisi di finirla lì. In questo senso dico che uno che si comporta così (e dico in generale) non merita la vita così come la meriterebbe uno che, sfortunatamente, è condannato dalla natura, da Dio, dal diavolo o da chi volete voi, a morire o a soffrire a causa di una grave malattia. Questo per dire che non compatisco chi muore per queste cause, che sia una star, un barbone sotto ad un ponte, un netturbino, uno scaricatore di porto….ecc….

    0

Commenta:

captcha

Sage Stallone

    • Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
    • Data di nascita: 05 maggio 1976
    • Luogo di morte: Studio City, Los Angeles, California, USA
    • Data di morte: 13 luglio 2012

ALTRI COLLEGAMENTI

Vinci con Cinemapiù Le news più lette