Alexander Skarsgard, un nudo 'polare' per beneficenza

I fan della star di True Blood sono abituati a vederlo senza vestiti, ma stavolta l'attore si è messo alla prova spogliandosi quasi del tutto mentre si trovava al Polo Sud, per una spedizione di beneficenza.

Occhiali da sole e un paio di stivali da neve: questi sono gli unici accessori indossati da Alexander Skarsgård in una foto che è stata pubblicata su Instagram per celebrare la sua partecipazione a Walking With The Wounded, una spedizione di beneficenza che lo ha portato ad esplorare il Polo Sud e che si occupa di reperire fondi per fornire assistenza e cure agli ex-militari che hanno riportato danni psicologici o fisici in guerra.
Nella foto Skarsgard appare completamente nudo, seduto sul water nel bel mezzo di un paesaggio ghiacciato (e con temperature proibitive, anche più rigide del Polo Nord) e impegnato a leggere qualcosa. Lo scatto è stato diffuso da Inge Solheim, che è tra le guide della spedizione sul suo account di Instagram: "Cosa stai leggendo, Alex? Lo script della settima stagione di True Blood?"

Skarsgard è già apparso nudo nella serie targata HBO e ha dichiarato in più di un'occasione di non avere difficoltà a spogliarsi: "Mio padre e la sua famiglia erano stati degli hippie. La prima volta che l'ho visto in mutande avevo 14 anni, ma prima di allora l'avevo sempre visto senza vestiti."

Skarsgard al Polo Sud
Skarsgard al Polo Sud