Addio Arthur Miller
Arthur Miller, nativo di New York, era stato insignito del premio Pulitzer nel 1949 per Death of a Salesman, da cui nel 1951 fu adattato il film Morte di un commesso viaggiatore. Altri soggetti cinematografici tratti dalle opere del grande drammaturgo sono quelli di La seduzione del male (cone Daniel Day-Lewis, marito della figlia di Miller, Rebecca), Eden di Amos Gitai e The Ride Down to Mt. Morgan, di Nicole Kassel con Michael Douglas, in uscita nel mese di aprile.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Arthur Miller
-
- Luogo di nascita: New York, New York, USA
- Data di nascita: 17 ottobre 1915
- Luogo di morte: Roxbury, Connecticut, USA
- Data di morte: 10 febbraio 2005
Le news più lette
-
Il trono di spade: un futuro 'a rischio'?
Lo show tratto dall'opera di Martin ha appena concluso trionfalmente la propria terza stagione, ma ora produttori e realizzatori devono affrontare incertezza sul futuro della serie, in particolare sul materiale disponibile per le eventuali stagioni a venire, visto che l'autore è ancora al lavoro sui romanzi che dovrebbero essere alla base delle prossime stagioni.
-
L'uomo d'acciaio: stasera la premiere in streaming
Su Movieplayer.it la diretta del red carpet del film evento. Solo per il nostro pubblico le immagini da Londra oggi, mercoledì 12 giugno, a partire dalle 18:30.
-
The Canyons: le prime immagini di Lindsay Lohan
-
World War Z: spot esclusivo del film
-
300 - L'alba di un impero: il primo trailer
-
Terminator 5: Arnold Schwarzenegger ci sarà!
-
David di Donatello 2013: trionfo per La migliore offerta

