Margherita Zanatta

Margherita Zanatta a VERO TV nel 2012
Professione: Attrice
Nata il:
13 Febbraio 1982
(Varese, Italia)
Età: 42 anni
13 anni di carriera
3 film e serie tv
0 premi

Biografia di Margherita Zanatta

Nata il 13 Febbraio 1982 a Varese, Italia è una attrice con 3 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Margherita Zanatta, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.

Film più famosi di Margherita Zanatta

Locandina di Una notte da paura

Una notte da paura

2012 Recitazione

Mostra altro

Ultime notizie su Margherita Zanatta

  • Grande Fratello 11: esce Clivio, entrano Ilaria e Caroline

    Grande Fratello 11: esce Clivio, entrano Ilaria e Caroline

    Sesta puntata serale per il reality di Canale 5, seguioto da 5 milioni di spettatori. Nella Casa più spiata d'Italia entrano la fidanzata di Pietro e la 'parteno-brasiliana' Caroline. In nomination Alessandro e Sheila.

  • Grande Fratello 11: Elisa va via (e anche gli spettatori)

    Grande Fratello 11: Elisa va via (e anche gli spettatori)

    Cinque milioni di spettatori per la quinta puntata del reality di Canale 5, ma ben nove milioni scelgono di 'andare via' con Fazio e Saviano. In nomination David e Clivio.

  • Grande Fratello 11, esce Norma Silvestri

    Grande Fratello 11, esce Norma Silvestri

    La ragazza di origine congolese esce dalla Casa più spiata d'Italia. In nomination Elisa, Clivio e David. La quarta puntata serale del reality perde la battaglia degli ascolti contro Fabio Fazio che raccoglie quasi otto milioni di telespettatori contro i quasi cinque della Marcuzzi.

  • Grande Fratello 11, seconda puntata: entrano Matteo ed Elisa

    Grande Fratello 11, seconda puntata: entrano Matteo ed Elisa

    Matteo Casnici e la rossa Elisa Lisitano sono due new entry della casa più spiata d'Italia. In nomination vanno Clivio, Cristina e Rosa. Al centro della puntata di ieri - vista da più di 4 milioni 900mila spettatori - l'identità del gigolò Giuliano, l'ingresso del 'quasi papà' Alessandro, le polemiche su Ferdinando e la storia di Norma.