Celeste Pisenti segna la prima tappa della sua carriera di stilista a soli 17 anni da Costume National dove Ennio Capasa sarà il suo primo grande maestro, entra poi da Moschino al fianco di Rossella Jardini firmando, nello stesso periodo, rubriche di moda e arredamento per il mensile Donna. Nel 2000 approda in Blumarine come giovanissima Art Director e Stylist del marchio Blugirl, che segue fino al 2006
Nel 2003 lancia il brand Celeste All That legato alle Pastiglie Leone della storica azienda dolciaria Torinese. Il connubio è un grande successo da parte della stampa e una clientela internazionale attratta da collezioni dalle nuances irresistibili ed atmosfere surreali che, stagione dopo stagione, raccontano un viaggio nel cinema attraverso la qualità di tessuti e lavorazioni rigorosamente Made in Italy
Le interviste ed i servizi fotografici che parlano di Celeste, portano ad una serie di nuove proposte lavorative; entra cosi' nel cast di Markette, programma televisivo di Piero Chiambretti ed è co-protagonista in un film di Sergio Rubini.
Posa inoltre per molte riviste di moda e grandi artisti del panorama contemporaneo. La pubblicazione dello studio e della prima casa di Celeste su riviste di moda e arredamento segna dal 2008 una serie di consulenze come Interior Designer dal gusto neoclassico-contemporaneo dove rigore e purezza dominano in ambienti surreali creando scenografie emozionanti.
Le molteplici esperienze nel campo dell'immagine conducono a progetti video che rendono omaggio all'eccellenza della nostra tradizione dalla moda all'arte attraverso cinema, editoria e arredamento.
2000 Recitazione