Enrico Ruggeri

Una foto di Enrico Ruggeri
Professione: Attore
Nato il:
5 Giugno 1957
(Milano, Italia)
Età: 66 anni
16 anni di carriera
1 film e serie tv
0 premi

Biografia di Enrico Ruggeri

Nato il 5 Giugno 1957 a Milano, Italia è un attore con 1 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Enrico Ruggeri, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.

Ultime notizie su Enrico Ruggeri

  • X-Factor 4: Nathalie è la vincitrice

    X-Factor 4: Nathalie è la vincitrice

    E' stata Nathalie Giannitrapani a vincere la quarta edizione del talent show di RaiDue, in una finale ricca di ospiti, da Elisa ai Take That ed Aldo, Giovanni e Giacomo.

  • X-Factor 4: Nathalie, Davide e Nevruz vanno in finale

    X-Factor 4: Nathalie, Davide e Nevruz vanno in finale

    Con l'eliminazione dei Kymera si definisce il terzetto di concorrenti che accede all'ultima puntata in una semifinale che ha visto la presentazione degli inediti e brani dedicati ad uno degli ospiti, Gianni Morandi. Sul palco del talent show nella penultima puntata anche i Pooh e Carmen Consoli.

  • X-Factor 4, undicesima puntata: eliminato Stefano

    X-Factor 4, undicesima puntata: eliminato Stefano

    Con Rihanna come ospite internazionale ed i tre ex giudici dello show, Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori, di ritorno sul palco dello show, X-Factor si avvia alla semifinale salutando un altro dei suoi concorrenti: Stefano, sconfito allo scontro finale nei confronti dei Kymera.

  • X-Factor 4, decima puntata: eliminato Ruggero

    X-Factor 4, decima puntata: eliminato Ruggero

    Sabato sera in compagnia di una puntata speciale di X-Factor ricca di ospiti, da Lorella Cuccarini a max Tortora, i Voca People ed Edoardo Bennato, ma caratterizzata anche da un'altra inevitabile eliminazione, quella di Ruggero.

  • X-Factor 4, nona puntata: eliminata Marika

    X-Factor 4, nona puntata: eliminata Marika

    Ospiti i Jamiroquai per una puntata che ha visto i giovani artisti in gara esibirsi nelle canzoni scelte per loro dal pubblico del talent show. Ad uscire di scena è stata Marika, sconfitta nello scontro finale da Nathalie.