Zach Woods passa a regular in The Office

Alla Dunder Mifflin ci sarà un nuovo impiegato a tempo pieno a far compagnia al resto del cast: Zach Woods, che nello show è comparso come guest star durante la stagione appena terminata.

Con l'avvento della Sabre come proprietaria della Dunder Mifflin ci sono stati dei cambiamenti nei ranghi di The Office, e tra questi la promozione di Gabe Lewis (Zach Woods) come direttore per un dipartimento che era di Charles Miner (Idris Elba). Il povero Gabe è costretto a lavorare come uno schiavo a causa dello stile di vita imprevedibile del suo superiore, Jo Bennett (Kathy Bates) e i suoi continui tentativi di conquistare il rispetto dei suoi subordinati terminano inevitabilmente in una sfilza interminabile di episodi imbarazzanti.

Insomma nonostante sia un dirigente tutto lo staff dell'azienda lo ignora beatamente. Ma i risultati dei ratings e dei sondaggi mostrano che invece il pubblico non ignora affatto la bravura di Zach Woods, che dalla prossima stagione apparirà nei credits come regular, non male per un semi esordiente che ha meno di cinque ruoli accreditati nel suo curriculum.