You, Penn Badgley si scaglia contro Netflix: "Ha reso i serial killer attraenti"

Penn Badgley, interprete di Joe Goldberg nella serie You, si è scagliato contro Netflix e le sue serie sui serial Killer: a sua detta la piattaforma di streaming li ha resi troppo attraenti per il pubblico.

You, Penn Badgley si scaglia contro Netflix: 'Ha reso i serial killer attraenti'

Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Penn Badgley, interprete di Joe Goldberg nella serie Netflix You. L'attore si è scagliato contro la piattaforma di streaming, colpevolizzandola di rendere attraenti i serial killer.

"A essere onesti la colpa è anche nostra. Nel nostro show empatizzi con Joe e alla fine ti innamori di lui. Ted Bundy? Jeffrey Dahmer? Colpa di Netflix, grava tutto sulle loro spalle. Hanno reso i serial killer troppo attraenti per il pubblico generalista" ha dichiarato Penn Badgley ai microfoni di Entertainment Tonight. Dichiarazioni abbastanza controverse, se consideriamo come l'attore vesta i panni di uno stalker all'interno dello show You, rinnovato per una quarta stagione.

You, Penn Badgley non voleva più girare scene di sesso: "Ho chiesto di eliminarle"

In passato anche la madre di una delle vittime di Jeffrey Dahmer, serial killer interpretato da Evan Peters nella serie Netflix Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, aveva condannato la spettacolarizzazione televisiva del personaggio realmente esistito e i numerosi premi dati allo show.