Wu Assassins, nel trailer della serie Netflix, assassini, arti marziali e un bacio lesbo

Il primo trailer di Wu Assassins, la nuova serie Netflix che esordirà l'8 agosto, è un concentrato di arti marziali, eventi soprannaturali, cibo asiatico e la promessa di altri baci lesbo.

A un anno dall'annuncio, Netflix ha diffuso il primo trailer di Wu Assassins, la nuova serie tv che combina sci-fi con Kung-Fu e street food asiatico. La clip, di poco più di due minuti, ci immette nello stravagante mondo di Kai Jin, un giovane con ambizioni da chef che vive e lavora nella Chinatown di San Francisco. Ben presto, però, la sua vita verrà sconvolta dall'incontro con uno spirito e dalla rivelazione che proprio lui è la reincarnazione del Wu Assassin. Ultimo tra i prescelti, Kai Jin dovrà sfruttare le sue abilità nelle arti marziali, unite ai poteri soprannaturali acquisiti - all'aspetto dei 1.000 monaci che si sono sacrificati per sconfiggere le forze oscure - per svelare un antico mistero da cui dipende la salvezza del mondo (o almeno quella di San Francisco).

Il trailer introduce anche i protagonisti: oltre a Iko Uwais nei panni di Kai Jin, Byron Mann in quelli di Uncle Six, Li Jun Li (Jenny Wah), Celia Au (Ying Ying), Lewis Tan (Lu Xin Lee), ci saranno anche Katheryn Winnick (Christine Gavin) e Summer Glau (Miss Jones), protagoniste del bacio lesbo al centro della clip. Diretta da Stephen Fung, Roel Reiné, Toa Fraser, Tony Krantz, Michael Nankin e dalla stessa Katheryn Winnick, la prima stagione di Wu Assassins sarà composta da 10 episodi di 45 minuti ciascuno, tutti disponibili a partire dall'8 agosto.