World War Z arriva in homevideo dal 16 ottobre in tre edizioni

L'adrenalinico e spettacolare zombie-movie con Brad Pitt sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

L'adrenalinico World War Z, film epico e mozzafiato interpretato dalla superstar internazionale Brad Pitt e basato sul popolarissimo best-seller, dal 16 ottobre sarà disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D (che contiene anche il 2D) e DVD distribuiti da Universal. World War Z ha entusiasmato gli spettatori e segue un ex investigatore delle Nazioni Unite mentre tenta di arginare la caotica epidemia che ha colpito la popolazione mondiale. Oltre a Brad Pitt, nel cast anche Mireille Enos, Pierfrancesco Favino e David Morse.

World War Z si avvale di straordinari effetti speciali, di azione al cardiopalma e di una suspense che porterà il fenomeno dell'apocalisse zombie ad un livello ancora più estremo ed elettrizzante.
Le edizioni homevideo del film diretto da Marc Foster conterranno esclusivi contenuti speciali tra i quali il Making Of del film, featurette sulla realizzazione e gli effetti speciali, approfondimenti sul fenomeno degli zombie e molto altro. Il film sarà disponibile anche in formato DVD disco singolo che include il film in definizione standard e gli Extra Origins e Looking to Science.