Winona Ryder e Vincent Cassel in Black Swan

La bella Winona Ryder, l'affascinante attore francese Vincent Cassel e Barbara Hershey affiancheranno Natalie Portman e Mila Kunis nel thriller Black Swain, diretto da Darren Aronofsky.

Si amplia il cast del misterioso Black Swan. L'ombroso Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey affiancheranno le giovani Natalie Portman e Mila Kunis nella pellicola diretta da Darren Aronofsky e ambientata nel mondo del balletto. Il film vede protagonista Natalie Portman nei panni di una ballerina veterana che si trova costretta a competere con una giovane rivale. Mentre il corpo di ballo si trova a preparare un importante spettacolo, dietro le quinte si moltiplicano incidenti e catastrofi. Al momento non è chiaro, però, se gli strani eventi che si verificano saranno causati da forze soprannaturali o saranno di natura prettamente terrena.

Dopo esserse apparsa in Star Trek nei panni della madre di Spock e dopo aver concluso la lavorazione del dramedy Stay Cool, Winona Ryder reciterà nel thriller Alpha Numeric. Di recente Vincent Cassel ha interpretato il gangster Jacques Mesrine nel doppio biopic francese Nemico pubblico n°1 - L'istinto di morte, e Nemico pubblico n°1 - L'ora della fuga.