William H. Macy in Italia per una vacanza, ecco le sue foto dopo un pranzo in Umbria

L'attore William H. Macy sta compiendo un viaggio in Italia e ha fatto tappa in Umbria per scoprire le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche della regione.

William H. Macy, la star di Shameless, sta compiendo un tour enogastronomico in Italia e, come riporta il sito Umbria7, ha deciso di pranzare vicino alla cascata delle Marmore.
L'attore è ritratto da alcuni scatti realizzati dal ristorante Pavone d'Oro della famiglia Blasi.

Special guest ???????????????????????? Pranzi Hollywoodiani al Pavone

Pubblicato da Il Pavone d'Oro - Ristorante Cascata delle Marmore su Mercoledì 28 settembre 2022

Il gruppo che comprende anche l'attore William H. Macy è stato ospite delle cantine umbre e ha compiuto un breve viaggio alla scoperta delle località più belle e delle meraviglie enogastronomiche del nostro paese.
L'attore, che è anche proprietario di una distelleria, ha regalato della tequila ai proprietari del ristorante prima di ripartire con destinazione Orvieto.

Silvia Blasi e il marito Andrea Gabrielli, proprietari del locale, hanno chiesto a Macy di posare per alcune foto ricordo e l'attore si è dimostrato molto disponibile: "Nonostante la fama e l'internazionalità, si è rivelata una persona veramente alla mano e semplicissima. È stato davvero un piacere conoscerlo".