Will Ferrell non sa niente, ma ce lo canta in spagnolo

La star di Casa de mi padre svela un video musicale in cui canta in spagnolo una delle hit della sua soap western latina.

La stralunata parodia delle telenovele sudamericane Casa de mi padre sta per approdare nei cinema americani. Il film, che porta il marchio della comicità surreale di Will Ferrell, è uno strano guazzabuglio che mescola atmosfere western, colpi di scena strabilianti e ambientazione latina. Nel cast, oltre all'interprete e produttore Ferrell, troviamo le stelle del cinema messicano Diego Luna e Gael García Bernal e la sensuale Genesis Rodriguez.

Casa de mi padre, scritto da Andrew Steele e diretto da Matt Piedmont, entrambi provenienti dal Saturday Night Live, narra la storia di due fratelli che tentano di salvare il ranch di famiglia dalle mire di Onza, uno spietato signore della droga locale. Il diavolo ci mette lo zampino quando il figlio maggiore si innamora della fidanzata del ricco fratello e contemporaneamente scopre che la sua fortuna non è stata accumulata con metodi del tutto legali. Ecco un video in cui scopriamo un Will Ferrell canterino che, insieme agli amici mandriani, intona la spagnoleggiante Yo no se armato di tromba.

Yo No Se performed by Will Ferrell from Will Ferrell [video id= yt=like.php]