Will Ferrell e John C. Reilly sono Border Guards

Quando il proprio paese chiama non c'è niente di meglio che rispondere contribuendo alla sicurezza dei confini alla propria maniera.

Gli scatenati protagonisti di Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby - la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno Will Ferrell e John C. Reilly torneranno a essere diretti da Adam McKay in una nuova commedia intitolata Border Guards. La sceneggiatura, firmata da Jesse Armstrong per Sony Pictures, vede protagonisti due amici che decidono, nell'interesse degli Stati Uniti, di andare a lavorare come guardie di frontiera lungo il confine col Messico. I due guardiani pasticcioni finiranno col rimanere intrappolati in Messico, e dovranno fare ritorno negli USA attraverso vie illegali. Ferrell e McKay produrranno la commedia insieme a Kevin Messick, Michael De Luca e Jonathan Kadin.

Siamo in attesa di vedere anche nei cinema italiani il ritorno dello scatenato Will Ferrell in Anchorman 2 - Fotti la notizia, diretto, ancora una volta, da Adam McKay, che vede John C. Reilly impegnato in un breve cameo.