Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, il trailer italiano del biopic su Whitney Houston

Ecco il trailer di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, una pellicola prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia che arriverà in sala il 22 dicembre.

Sony Pictures Italia ha appena diffuso il trailer italiano di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, il film biografico diretto da Kasi Lemmons con Naomi Ackie nei panni della leggendaria cantante, che arriverà in sala il 22 dicembre 2022.

Il breve filmato che è stato appena postato online presenta le prime immagini della pellicola di Lemmons che sarà visibile esclusivamente nelle sale cinematografiche. Nel cast del film figurano anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

La sinossi del film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia recita: "Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull'icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l'artista nel biopic musicale che racconta l'incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar® Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell'energia della star americana."

Whitney Houston è stata una celeberrima cantante statunitense considerata oggi come una delle più talentuose, significative e influenti della storia della musica. Il successo riscosso negli anni dai suoi brani le ha permesso di dominare le classifiche internazionali e di battere molti record: ad esempio, nel 2006 il Guinness dei primati l'ha dichiarata "l'artista più premiata e famosa di tutti i tempi".