Westworld: un personaggio chiave conferma accidentalmente il ritorno nella stagione 2

Una storyline che sembrava conclusa tornerà ad appassionare i fan a primavera su HBO.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla stagione 2 di Westworld di non proseguire nella lettura di questa news

In rete circolano abbondanti spoiler sugli sviluppi futuri di Westworld. I fan bramano per sapere come si evolverà l'acclamata serie futuristica, ma al tempo stesso c'è chi non vuole che gli venga rovinata la sorpresa. Anche gli attori, però, non sempre riescono a tacere. Di recente un membro del cast ha confermato involontariamente il suo ritorno nei nuovi episodi.

Secondo una teoria che circola da tempo tra i fan, il personaggio di Jimmi Simpson, William, non sarebbe altri che la versione giovane del nefasto Uomo in Nero, interpretato da Ed Harris. Quando Delores (Evan Rachel Wood) realizza la situazione nel finale di stagione, molti hanno ipotizzato una fine prematura per il personaggio di Jimmi Simpson. Ma a quanto pare le cose non starebbero proprio così.

Leggi anche:

Adesso Jimmi Simpson conferma incautamente il suo ritorno nello show nel corso di un'intervista: "Credevo si sapesse già. Ma adesso che me lo chiedi, forse dovrei tenere la bocca chiusa. Comunque ci faccio un salto".

Simpson dà per assodato che la notizia del suo ritorno fosse già cosa nota ed è lui stesso a fornire la conferma. Già in precedenza era stato confermato il ritorno del personaggio di Ben Barnes perciò la loro storyline vedrà un'ulteriore evoluzione.

La seconda stagione di Westworld prenderà il via a primavera su HBO.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!