Web Therapy: Lisa Kudrow torna a ottobre su Showtime

Al via il 22 ottobre sulla rete americana Showtime la quarta stagione della serie comica creata dalla Kudrow.

Showtime ha annunciato il ritorno di Web Therapy, serie tv brillante interpretata dalla popolare Lisa Kudrow. La quarta stagione dello show, in onda a partire dal 22 ottobre, rivedrà la Kudrow nei panni della terapista online Fiona Wallice. Nel corso della stagione faranno la loro comparsa una serie di guest star che faranno capolino nel narcisistico universo di Fiona. Tra questi Gwyneth Paltrow, Jon Hamm, Jesse Tyler Ferguson, Matthew Perry (la quarta star di Friends che fa visita alla collega), Allison Janney, Lauren Graham, Craig Ferguson, Calista Flockhart e Dax Shepard. Dan Bucatinsky tornerà a vestire i panni di Jerome, assistente di Fiona, e rivedremo anche Billy Crystal, Lily Tomlin, Rashida Jones e Tim Bagley.

In questa stagione sembra che tutti abbiano raggiunto la fama e fortuna desiderate, come previsto da Fiona, eccetto una persona: lei stessa. Suo marito Kip ha ottenuto un importante ruolo da giudice, sua madre Putsy (Lily Tomlin) ha riscosso successo con il suo libro, divenuto un bestseller, il suo assistente Jerome (Bucatinsky) e la sua segretaria Gina sono milionari. Lottando per ottenere ciò che merita, Fiona tenta di cambiare le cose espandendo la sua Web Therapy e cominciando a trattare una nuova serie di pazienti piuttosto strani.

Web Therapy è stata creata da Lisa Kudrow, Don Roos e Dan Bucatinsky per Is or Isn't Entertainment. A breve la Kudrow farà ritorno su HBO con un'altra serie di culto da tempo sospesa, The Comeback, la cui seconda stagione è attualmente in lavorazione.