Virginia Madsen nella seconda stagione di Hell On Wheels

L'attrice ha firmato per un contratto come guest ricorrente per un arco narrativo di tre episodi nella prossima stagione del dramma della AMC.

L'Inferno della ferrovia transcontinentale sta per avere un nuovo volto tra i suoi abitanti: Virginia Madsen è stata contattata dalla AMC per un ruolo in tre episodi della prossima stagione. Il suo personaggio sarà quello della signora Hannah Durant, moglie di Thomas 'Doc' Durant, personaggio di Colm Meaney. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alla storyline che vedrà la Madsen protagonista.

La trama di Hell on Wheels è ambientata nel 1865 durante la costruzione della grande ferrovia americana e narra le vicende di Cullen Bohannon, un ex soldato confederato che è alla ricerca dell'uomo responsabile della morte di sua moglie e di suo figlio. La storia principale si svolge sullo sfondo di una serie di storie corali riguardanti gli abitanti della comunità itinerante che segue la costruzione della ferrovia. Il calendario lavorativo della Madsen pullula di progetti, tra i quali Long Time Gone, il romantico The Last Keepers con Aidan Quinn e The Hot Flashes con Brooke Shields e Eric Roberts.