Una piccola impresa meridionale in homevideo dal 26 febbraio

Il film di Rocco Papaleo con Riccardo Scamarcio sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, arricchiti da interessanti contenuti speciali.

Dal 26 febbraio arriva in homevideo Una piccola impresa meridionale, la nuova brillante commedia di Rocco Papaleo, che torna alla regia dopo il successo di Basilicata Coast to Coast.
Una piccola impresa meridionale, che sarà disponibile in edizioni Blu-ray e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, è prodotto da Paco Cinematografica ed è ambientato nel Sud Italia: il film propone in tono sarcastico e divertente due realtà di un Mezzogiorno ancora fortemente diviso tra solide tradizioni che necessitano di adeguarsi ai tempi moderni e nuove realtà emergenti.

Dopo aver lasciato la veste da prete, Don Costantino (Rocco Papaleo) viene cacciato dalla madre Stella, che lo costringe a rimanere isolato in un faro di loro proprietà. Il faro però non è un luogo così appartato come sembra: qui infatti iniziano ad arrivare una ex prostituta (Barbara Bobulova), il cognato dell'ex prete (Riccardo Scamarcio) ed infine una impresa di ristrutturazione. Inizierà così un non facile percorso che porterà ognuno ad accettare le diversità degli altri.
Le edizioni home video della pellicola sono arricchite da imperdibili contenuti speciali, tra i quali il backstage sul set del film, il trailer e due video musicali della colonna sonora.