Ufficiale: ecco la release di The Losers

La pellicola superomistica targata DC-Vertigo uscirà nelle sale statunitensi il 16 aprile 2010, in concomitanza con il nuovo Nightmare. Si attendono a breve aggiustamenti di data. Nel cast di The Losers il popolare Jeffrey Dean Morgan, Jason Patric e Columbus Short.

La Warner Bros. Pictures ha annunciato la release ufficiale della pellicola superomistica The Losers. Il film, diretto da Sylvain White e prodotto dalla DC-Vertigo comic book, arriverà nelle sale il 16 aprile 2010. Al momento, però, si scontrerà con il nuovo A Nightmare on Elm Street targato New Line, la cui uscita è prevista proprio nella stessa data perciò si presume che la release di una delle due pellicole subirà uno spostamento. Anche la Dimension Films ha un'importante uscita prevista per il 16 aprile 2010: il sci-fi movie Nerverackers diretto da Robert Rodriguez.

The Losers è ispirato all'omonimo fumetto della DC-Vertigo dedicato a una squadra di agenti speciali che deve essere eliminata per volontà dello stesso governo per cui lavorano. Nonostante il sanguinoso agguato, gli uomini della quadra riescono a sopravvivere e si organizzano per vendicarsi. Fanno parte del cast l'affascinante Jeffrey Dean Morgan, Idris Elba, Chris Evans, Columbus Short, Jason Patric, Zoe Saldana e Oscar Jaenada.