Tyler Labine in True Love

Dopo due mesi di trattative, l'attore ha firmato per il ruolo di uno dei protagonisti della nuova romantic comedy della CBS.

Dall'autore Matt Tarses e dalla Sony Pictures TV, arriva True Love, una nuova commedia romantica ambientata a New York, che vede quattro amici affrontare questioni di cuore nella vita quotidiana. Due di loro cadono vittima di Cupido, gli altri continuano a sfuggirgli. Tyler Labine (Reaper - in missione per il Diavolo) è stato scritturato al posto di Dan Fogler, che in origine doveva interpretare Larry, il migliore amico di Henry, che ha il volto di Jason Biggs.

Mentre Henry, già impegnato in una relazione da tempo, s'innamora di un'altra donna (Minka Kelly), il personaggio di Labine sarà anch'egli un avvocato, ma con la convinzione che l'amore è qualcosa di effimero e irreale. Per Labine il pilot viene al secondo posto in ordine di importanza considerato il suo legame contrattuale con Sons of Tucson di cui attualmente è in onda la prima stagione di tredici episodi. Se lo show non verrà riconfermato Tyler ha già pronto un nuovo pilot ad attenderlo, così come ha già fatto in passato durante la produzione di Reaper, accettando l'offerta per Sons of Tucson.