True Detective: Lolita Davidovich e James Frain nella stagione 2

Una madre libertina e tabagista in arrivo per il personaggio di Taylor Kitsch che sarà chiamato a indagare su un omicidio a sonfod politico in una cittadina della California.

Sempre più ricco e variegato il cast della seconda stagione di True Detective. A una prima stagione focalizzata sui due protagonisti, Rust e Cole, la serie antologica HBO ne contrapporrà una seconda in arrivo con ben quattro protagonisti e una serie di comprimari di lusso. Gli ultimi arrivati sono Lolita Davidovich e James Frain, giunti in corso d'opera sul set californiano della serie tv.

Lolita Davidovich sarà la madre del poliziotto interpretato da Taylor Kitsch, un'ex showgirl con sigaretta perennemente in bocca e una passione per i margaritas che non riesce a digerire l'età che avanza e lo scarso interesse degli uomini nei suoi confronti. La donna guarda ora al futuro del figlio che, ai suoi occhi, è un dono di Dio per il gentil sesso. James Frain interpreterà Jeff Hunt, un rude tenente della polizia.

La seconda stagione dell'acclamata serie sarà incentrata sulla morte di un politico corrotto di una cittadina della California fictional e su un intrigo politico che riguarda il settore dei trasporti e i piani per sconvolgere la viabilità dello stato. True Detective farà ritorno su HBO nell'estate 2015.