True Blood: Kristin Bauer regular per la terza stagione

L'attrice, già apparsa in un ruolo ricorrente dalla prima stagione, ha appena firmato un contratto che la vedrà tornare sul set della terza stagione come personaggio fisso della serie.

La serie creata da Alan Ball sta pianificando la produzione per la prossima stagione, ampliando il cast di regular e guest star: Kristin Bauer, che ha già recitato in undici episodi di True Blood, tornerà il prossimo anno come membro fisso della troupe. La Bauer interpreta Pam, una vampira del bar Fangtasia che è un po' il braccio destro di Eric (Alexander Skarsgard) il vampiro sceriffo dell'Area 5 della Louisiana. Leale, cinica e apparentemente distaccata dalla sfera emotiva umana, Pam tornerà il prossimo anno con una storyline tutta per se', che svela dettagli del suo passato ed esplora una relazione gay nel presente.

Kristin che in passato ha partecipato a varie serie televisive quali Bones, Desperate Housewives e Private Practice ha da poco concluso una collaborazione con la CBS per un nuovo pilot, un dramma dal titolo House Rules.Oltre ad aver confermato il ruolo di Pam, la HBO ha contattato anche Denis O'Hare (Brothers & Sisters) e Marshall Allman (Prison Break) come regulars mentre Theo Alexander e Grant Bowler appariranno in ruoli ricorrenti, il primo come innamorato del Re vampiro Russell Edgington, il secondo come lupo mannaro capo di una gang di motociclisti. Le riprese della terza stagione di True Blood sono appena iniziate e la messa in onda è prevista per Giugno 2010.